Cogard
Sistemi di controllo per il personale di sicurezza

La nostra azienda, sempre attenta a ricercare soluzioni con tecnologia d'avanguardia per qualità, affidabilità e prestazioni, ha il piacere di presentarvi la nuova linea di sistemi per guardie notturne prodotta dalla Benzing, società tedesca leader in Europa nel settore della quale siamo distributori esclusivi per il territorio nazionale.
Attualmente il prodotto principale è il lettore portatile di prossimità Cogard nei modelli 1000 e 3000 adatto ad essere collegato a Personal Computer oppure corredato da una base con stampante per l'emissione di una stampa di controllo.

Questi modelli uniti a differenti livelli di software permettono di soddisfare le esigenze delle piccole, medie e grandi aziende, nei modelli con o senza collegamento a PC e autonomo con stampante incorporata.

Il lettore di prossimità Benzing è stato studiato per resistere concretamente a sollecitazioni anomale (acqua, urti, cadute, ecc).

Legge dischetti di prossimità in ABS, pratici ed integrabili in apposite cassette di protezione o installabili dietro vetri o pannelli di qualsiasi materiale.

Il prodotto è versatile e adattabile anche ad altre realtà di controllo dove sia indispensabile il controllo orario dei passaggi programmati alle postazioni (es. controllo manutenzioni, distribuzione, verifiche)